Dalla preoccupante bolla del credito in Cina ai nuovi scenari che si prospettano per il Giappone dopo le decisioni della Fed, dalla rivoluzione vera e propria di Tesla alla crisi di governo in Grecia
In Cina è scoppiata la bolla del mercato del credito, ma in pochi sembrano avere individuato il problema. Vi proponiamo una sintesi delle tesi dei maggiori analisti a livello mondiale in modo da cercare di capire meglio cosa sta succedendo in Cina.
La FED potrebbe aver fatto un grandissimo favore al Giappone: con il progressivo venir meno del QE negli USA gli investitori potrebbero gettarsi sul Nikkei.
Vi presentiamo il nuovo Steve Jobs dei motori: Elon Musk e la sua Tesla stanno per cambiare il Mondo. Quanto credete che ci possa volere per ricaricare la vostra auto elettrica ? Guardate il video diffuso oggi da Tesla, rimarrete a bocca aperta.
In Grecia il governo ha sempre più difficoltà a lavorare, il piccolo partito “Sinistra Democratica” si è appena collocato all’opposizione, lasciando alla coalizione che sostiene il Presidente Samaras solo 3 deputati (su 300) di vantaggio.
Lascia un commento per primo