Dalla non serietà del Bitcoin alla guerra alla criptovaluta portata avanti dalla banca centrale Cinese, dalla peggiore settimana degli ultimi sei mesi per i mercati finanziari alla lenta scomparsa del settore produttivo Italiano
Purtroppo i Bitcoin non potranno mai sostituire una valuta “standard”, una serie di grafici dimostra almeno 3 ragioni per essere convinti di questo (volatilità, deflazione e immobilità dei Bitcoin).
A proposito, la Cina ha ufficialmente dichiarato guerra al Bitcoin. La banca centrale Cinese sta schiacciando la criptovaluta con una facilità disarmante: il gigante Golia ucciderà Davide ?
La scorsa settimana abbiamo assistito alla peggiore settimana degli ultimi sei mesi per i mercati finanziari: si avvicina la grande correzione di Wall Street o è solo un ribasso naturale ? Solo il tempo ci dirà quale delle due teorie è da preferire.
L’Italia sta disimparando a produrre, per questa ragione ogni ipotesi di ripresa e crescita della nostra economia sembra davvero molto remota.
Lascia un commento per primo