Apple ha registrato il marchio “iWatch”

iWatch Apple

Dunque ci siamo, Apple potrebbe davvero essere vicina al “computer da polso”, l’iWatch potrebbe essere il nuovo colpo di genio nel mondo della tecnologia ?

iWatch Apple

Come riportano molti blog tematici, qui i casi sono due:

1) Apple sta mettendo tanto impegno nel progetto del tanto chiacchierato iWatch

2) Apple sta invece sviando tutte le strategie dei competitors, e la storia dell’iWatch è solo una farsa

Fatto sta che Apple ha presentato la domanda ufficiale di registrazione del marchio iWatch in Giappone, questo significa che, a prescindere dalla sua effettiva uscita sul mercato, il marchio iWatch da oggi esiste ufficialmente.

Sono già in molti gli analisti ad essersi espressi sulla possibilità dell’ingresso di Apple nel mercato degli smartwatch, oggi però vogliamo mostrarvi un sondaggio che sembra giustificare questa decisione di business:

La domanda del sondaggio è stata: “In genere, quando lei controlla il suo iPhone durante il giorno, per quale motivo lo fa ?”

Le risposte più gettonate sono state quelle che, secondo i più, saranno esattamente le funzioni dell’iWatch: lettura e invio dei messaggi, chiamate vocali, controllo dell’ora, musica e così via.

Cosa farà esattamente l’iWatch ? Non possiamo ancora dirlo, ma l’idea è quella di un funzionamento complementare a quello dell’iPhone (in sostanza, si potranno utilizzare alcune funzioni del proprio iPhone attraverso un orologio), immaginiamo però che Apple intenda aggiungere caratteristiche al prodotto. Sarà l’iWatch la novità che spingerà il titolo Apple di nuovo verso l’alto in Borsa ?

 

 

 

Altri articoli

Lascia un commento per primo

Leave a comment

Your email address will not be published.

*