Non si conoscono ancora le motivazioni ufficiali che saranno chiarite solo la settimana prossima, ma le attese defezioni dentro al Movimento 5 Stelle sono appena arrivate
“Avremo anche noi i nostri Scilipoti” così ha sempre ripetuto Grillo durante il suo Tsunami Tour per le ultime elezioni politiche di Febbraio, e così è stato alla fine.
Vincenza Labriola e Alessandro Furnari hanno abbandonato il Movimento 5 Stelle e sono passati al Gruppo Misto alla Camera dei Deputati.
Queste le dichiarazioni di Furnari (da Il Fatto Quotidiano)
“I giornalisti possono sbagliare, può capitare di distrarsi e scrivere una cosa per un’altra”, aveva dichiarato, sottolineando di essere “sempre stato per la chiusura dell’area a caldo” dell’Ilva. Ma poi aveva aggiunto: “Relativamente alle spiegazioni in merito a quanto sta accadendo, le rendero’ note all’inizio della prossima settimana”
Si leveranno sicuramente tantissime polemiche in merito a questa scelta, in molti sostengono che, dietro a questa defezione, ci sia la volontà dei due Deputati di mantenere l’intera diaria a cui dovrebbero, secondo il “non-statuto” del M5S, rinunciare per la parte in eccedenza alle spese sostenute.
Lascia un commento per primo