Da un’analisi del mercato immobiliare Cinese alla rivoluzione in streaming del M5S, dalla prima pistola realizzata con una stampante in 3D al trattamento incivile riservato ai detenuti di Guantanamo
L’oro scenderà ancora, è quanto sembra dirci un’analisi dell’andamento dei prezzi nel mercato immobiliare Cinese, mercato che sembra aver sostituito in tempi recenti quello del metallo giallo.
Cha il M5S piaccia o meno, dobbiamo riconoscere a Casaleggio e ai suoi di aver avuto un’ottima idea nell’introdurre lo streaming nei palazzi del potere.
In America le armi sono davvero un problema a cui non si vede fine: da oggi sarà possibile realizzare con facilità una pistola con una stampante 3D, la Casa Bianca deve assolutamente inventarsi qualcosa per fermare le “armi facili” negli USA.
Infine, un triste report sul trattamento dei prigionieri a Guantanamo, costretti alla nutrizione forzata da parte di medici specializzati. Qualunque cosa questi uomini abbiano fatto in vita, un trattamento del genere non è giustificabile.
Lascia un commento per primo