Dalle inconcludenti consultazioni di Napolitano alle code davanti alle banche a Cipro, dallo scontro tra stampa Cinese e Apple alla recessione Olandese
Il fatto principale della giornata: le tre maggiori forze politiche hanno tre idee troppo lontane per formare un Governo, si va verso il voto ? Napolitano non ha convinto il PDL, il PD non vuole avere nulla a che fare con Berlusconi e il M5S vuole un proprio esecutivo
Intanto, tutte le banche Cipriote hanno aperto oggi: limiti al contante, guardie armate e code interminabili, uno scenario da Argentina.
Per la prima volta, la stampa Cinese attacca con forza Apple con accuse di discriminazione e sfruttamento dei lavoratori, è l’inizio di un movimento di boicottaggio ?
Secondo molti giornali, Goldman Sachs non appoggerebbe più Grillo e il M5S (anche se ci sono interpretazioni discordanti sulle parole del numero uno della banca d’affari)
L’approfondimento del giorno di Sokratis: nonostante nessuno ne parli, l’Olanda sta attraversando una grave crisi. Quanto a lungo reggerà il sistema economico Olandese ?
Infine, una nota di colore (e di spirito) finale, rivediamo lo scontro Sgarbi-Cacciari andando in onda nell’ultima puntata di Servizio Pubblico.
Lascia un commento per primo