Dal caso Idem alle catastrofiche previsioni di Mediobanca sull’Italia, dalla probabile vita breve del Governo Letta al motivo delle proteste in Brasile
“Chiedo scusa ma non mi dimetto, in Germania nessuno lo avrebbe fatto” così il Ministro Josefa Idem ha giustificato il caso politico nato sul suo presunto non pagamento dell’ICI negli anni passati.
Un’analista di Mediobanca ha diffuso, nei giorni scorsi, una nota interna nella quale si parla in modo molto realistico di un possibile default Italiano entro 6 mesi. Sarà davvero così ? Quel che è certo è che la politica si deve svegliare.
Capitelo: siamo in campagna elettorale. Altro che Governo e riforme, i rappresentanti di Pdl e Pd parlano esattamente come se fossero ancora in campagna elettorale.
Che cosa sta succedendo in Brasile ? Un video di una giovane regista Brasiliana ci spiega molto bene quale sia il problema che sta attanagliando il Paese da molti anni: i Mondiali di calcio sono solo una scusa, o, se preferite, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Lascia un commento per primo